Binemon Android

2.9.2
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Inizia a collezionare e guadagnare NFT mentre giochi con Binemon, un curioso gioco con meccaniche diversificate con protagonisti i meme più famosi

Pubblicità

Colleziona creature fantastiche per guadagnare NFT

27 giugno 2023
7 / 10

Tempo fa, alcuni extraterrestri arrivarono sulla Terra per creare una nuova specie a loro immagine e somiglianza e conquistare il mondo. Li chiamarono Mons e ordinarono loro di conquistare i cinque continenti principali: Legno, Ghiaccio, Fuoco, Acqua e Deserto, situato al centro.

Il Deserto era il più inospitale di tutti. Un giorno, un gruppo di mercanti vi trovò una misteriosa torre dalle forme particolari. Questo dispositivo si attivò accidentalmente, provocando la diffusione di un campo di energia che fuse gli abitanti del Deserto.

E fu così che i Mons divennero Binemons e la torre fu ribattezzata Torre Binemon. Ora, per monopolizzare il loro potere, i maestri dei quattro continenti iniziarono a reclutare Binemon e ad addestrarli per la battaglia. Il conflitto non tardò a scoppiare.

Una combinazione vincente di generi

I collezionisti di NFT e gli investitori in token non fungibili dispongono ora di molte possibilità per guadagnare asset. Soprattutto se amano i videogiochi, dato che molti di essi ci permettono già di guadagnare premi digitali di questo tipo.

Un gioco mobile NFT di meme che combina molti generi, tra cui collezionabili, gacha, gioco di ruolo, avventura e idle.

Uno di questi è Binemon, un gioco PvP con tocchi di gioco di ruolo, avventura e mostri collezionabili. L'idea è che i giocatori sincronizzino il loro account con il loro portafoglio digitale per poter guadagnare NFT man mano che giocano.

La trama ruota attorno a mostri in stile Pokémon, ma direttamente ispirati ai meme di Internet (capitanati da Doge). Inoltre, ognuno è unico, trattandosi di una combinazione di fino a dieci parti del corpo e innumerevoli palette di colori.

Il download del file APK contiene anche campagne, arena di combattimento, gilde, tornei, potenti boss e anche un marketplace per scambiare NFT. Il lato negativo è che i giocatori che non hanno familiarità con questo mondo si troveranno come pesci fuor d'acqua.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche